Ecco quanto guadagna Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, uno dei programmi più amati della televisione italiana.
Uno dei programmi più amati della televisione italiana è Temptation Island, programma che dalla seconda edizione, da quando ha assunto questa denominazione (la prima, condotta da Maria De Filippi, aveva come titolo Vero amore) il volto del programma è Filippo Bisciglia che ha presentato tutte le altre edizioni, con eccezione della nona che è stata condotta da Alessia Marcuzzi. Ma quando guadagna Filippo Bisciglia per presentare Temptation Island?
Filippo Bisciglia: quanto guadagna il conduttore di Temptation Island
A rivelare il presunto stipendio di Filippo Bisciglia per la conduzione di Temptation Island è stato il sito Dagospia. Il suo compenso, per quello che ormai è un appuntamento tradizionale di Canale 5, è tra i 45.000 e i 50.000 euro.
Le cifre non sono però mai state confermato dal direttore interessato che, al massimo, ha espresso la propria gioia per essere diventato il presentato del reality show. “Io ero un grande fan di Temptation Island che seguivo nella versione originale americana e pensavo che visto che mi appassionava tanto, avrebbe potuto avere un certo appeal anche in Italia. Non avrei mai immaginato, però, che avrebbe raggiunto tali livelli di notorietà e di successo”, ha raccontato Filippo Bisciglia in un’intervista a TeleSette.
Filippo Bisciglia: i programmi
Per Filippo Bisciglia, Temptation Island è stato il primo grande programma che ha condotto. In precedenza aveva presentato solamente Stai all’okkio su Mediaset Premium, oltre ad aver partecipato come concorrente o come inviato a diversi altri programmi.
La prima apparizione in TV l’aveva fatta nel 2006 al Grande Fratello, poi ha lavorato come inviato a Dimmi la verità, Punto su di te, ma ha partecipato come concorrente anche a Tale e quale show, Amici Celebrities, Alessandro Borghese – Celebrity Chef.